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Abbiamo raccolto 1582 idee: scoprile tutte e vota le tue preferite
Nella fase di stipulazione del Conto deposito oltre ad inserire L interesse lordo e netto metterei anche i bolli statali ed event...
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@Manuele O.
Mi piacerebbe trovare nella mia banca un dispositivo in codice Braille, con il quale poter fare in autonomia e nel rispetto della ...
@Teresa M.
Un assistenza clienti h24 on-line ma anche al telefono
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@Giuseppe gabriele T.
Assistenza 24h su social e app di messaggistica
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@Ccghb V.
Vorrei che il supporto fosse non solo tramite mail o call center, ma anche tramite un canale di messaggistica istantanea e 24 ore ...
3
@Matteo B.
Mi piacerebbe poter prenotare un appuntamento con il customer service tramite il sito e ricevere una chiamata tramite skype o wap....
5
@Giuliano B.
Molte banche tengono divise l´ assistenza online da quella in filiale ma alcuni problemi necessitano del supporto di entrambe
2
@Elena O.
Pagare gli abbonamenti sim a tutta la famiglia
@Lorenzo G.
Mi piacerebbe si potessero ricercare le idee qui presenti per una parola (es. bancomat, SPID..) per vaultare se la propria idea è ...
@Stefano G.
Quando si riceve una risposta dallo Smart Care via e-mail questa arriva da un noreply, non c'è un numero ticket di riferimento e n...
@Davide B.
Sarebbe utile se, oltre a garantire l’assistenza durante il maggior numero possibile di ore, fossero degli operatori reali a rispo...
@Valentina I.
Quello che ha ucciso e sta uccidendo le imprese, sono le famose segnalazioni alla Crif o banche dati. Bisognerebbe saperle leggere...
@Maria Grazia P.
Molto spesso il rapporto cliente/banca avviene direttamente in filiale oppure da remoto al telefono o via mail. La mia idea per la...
4
@Mauro G.
Dopo una serie di domande per verificare la posizione del cliente(anni,lavoro,figli, risparmio etc.) Proporre una soluzione di inv...
@Fulvio A.
La mia banca del futuro deve essere efficace a risolvere eventuali problemi e deve farmi risparmiare il mio tempo, oggi la merce p...
@Anna P.
Perché non aggiungete dei video/training che servano ad apprendere le basi della finanza personale e del risparmio?
@ .
Il supporto dovrebbe offrire al cliente la possibilità di monitorare lo stato dei ticket aperti con un livello di dettaglio simile...
8
@Gilberto T.
Ad ogni cliente viene assegnata una persona di riferimento, le persone hanno bisogno della fisicità anche se è online che conosca ...
@Simone F.
Il servizio clienti dovrebbe essere gentile, pratico, e veloce nel risolvere i problemi del cliente. Comunicarli tempestivamente t...
@Maria I.
Iniziative promozionali e sconti di prodotti gastronomici italiani dop durante le festivitá
@Renzo M.
Sarebbe carino (e soprattutto inclusivo) un supporto clienti multiculturale, che offra agli utenti la possibilità di parlare la lo...
@Alberto P.
Creare opportunità di interazione fra clienti della stessa banca in un blog o forum con moderatore
@Flavio G.
Come primo livello di supporto dovrebbe consistere in un software di intelligienza artificiale similealle FAQ
@Fabio B.
Sarebbe utile poter avere un servizio Concierge 24/7 che possa venire in aiuto al cliente per i piccoli e grandi problemi quotidia...
@Gianluca R.