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Abbiamo raccolto 1582 idee: scoprile tutte e vota le tue preferite
Ad ogni cliente viene assegnata una persona di riferimento, le persone hanno bisogno della fisicità anche se è online che conosca ...
2
@Simone F.
Nel sito web della banca avere una pagina o finestra in cui é possibile chattare con altri utenti connessi o direttamente con l´ a...
1
@Alice B.
Il servizio clienti dovrebbe essere raggiungibile 24/7 via chat, anche vocale, con una prima gestione da parte di un bot e nel cas...
@Jacopo O.
Il supporto dovrebbe offrire al cliente la possibilità di monitorare lo stato dei ticket aperti con un livello di dettaglio simile...
8
@Gilberto T.
La banca dovrebbe supportarmi tramite chat live anche tramite l'uso di chatbot, ma fatti bene, non come siri.
0
@Sebastiano .
Offire servizio di posta elettronica email con la Pec a costi agevolati
4
@Davide D.
Assistente virtuale da app che aggiorna le FAQ se non presenti
@Caterina M.
Quello che ha ucciso e sta uccidendo le imprese, sono le famose segnalazioni alla Crif o banche dati. Bisognerebbe saperle leggere...
@Maria Grazia P.
Sarebbe bello che la banca potesse fornire convenzioni con professionisti abilitati a seguire l'iter burocratico per ottenere l'ag...
@Fabrizio P.
Siamo il paese con il più alto tasso di incompetenza nelle scelte degli strumenti finanziari. incosapevolezza e scarsa propensione...
@Riccardo D.
Come primo livello di supporto dovrebbe consistere in un software di intelligienza artificiale similealle FAQ
@Fabio B.
Molte banche tengono divise l´ assistenza online da quella in filiale ma alcuni problemi necessitano del supporto di entrambe
@Elena O.
Chattare con la propria banca 24su24, 7 giorni su 7
@Jessica O.
Assistenza 24h su social e app di messaggistica
@Ccghb V.
Vorrei una chat online con un potente sistema di Intelligenza Artificiale e di machine learning capace di darmi velocemente tutte ...
3
@Luca M.
Chat proattiva per il cliente per supportarlo nelle operazioni più critiche (es. durante l'apertura del conto, oppure durante l'es...
@Nicola G.
Si potrebbe assegnare ad ogni cliente un operatore di riferimento con cui ha la possibilità di fare anche una videochat, che assis...
@Giorgia D.
Vedere rapidamente le proprie idee già inviate oppure avete la possibilità di ricercarle per utente.
@Gianluca R.
Pagare gli abbonamenti sim a tutta la famiglia
@Lorenzo G.
Vorrei poter decidere quando essere ricontattato dal call center della mia banca, scegliendo data e fascia oraria.
@Elisa M.
Molto spesso il rapporto cliente/banca avviene direttamente in filiale oppure da remoto al telefono o via mail. La mia idea per la...
@Mauro G.
La possibilita di fare atraverso il banking center ,bonifici,pagamento bolette ,aumento e o la diminuzione del plafond delle carte...
@Giuseppe gabriele T.
Il servizio clienti dovrebbe andare oltre le regole. Proporre prestiti più veloci e con meno interessi, carte prepagate con soldi ...
@Maria I.
Presenza di servizio chat all´ interno della app android oppure utilizzo di Whatsapp
@Manuele C.