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Abbiamo raccolto 1582 idee: scoprile tutte e vota le tue preferite
Avere un Bot sull'app di messaggistica instantanea Telegram, collegata al proprio codice cliente, che permetta di svolgere semplic...
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@Lorenzo T.
Vorrei una chat mista con il supporto ( sincrona, asincrona ). Asincrona per superare il vincolo della connessione simultanea con ...
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@Giovanna C.
Mi piacerebbe poter prenotare un appuntamento con il customer service tramite il sito e ricevere una chiamata tramite skype o wap....
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@Giuliano B.
Una Chat interattiva mediante Whatsapp per velocizzare il problema e avvicinare il cliente alla banca
@Stefano A.
Un modo di cercare e poter fare domande tramite app e avere una risposta immediata per rispondere alle esigenze o risolvere proble...
@Denise A.
Si potrebbe assegnare ad ogni cliente un operatore di riferimento con cui ha la possibilità di fare anche una videochat, che assis...
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@Giorgia D.
Molto spesso il rapporto cliente/banca avviene direttamente in filiale oppure da remoto al telefono o via mail. La mia idea per la...
@Mauro G.
Secondo me una banca deve avere un ottima assistenza al cliente ma, specialmente, un assistenza tramite chat (cosa che molte banch...
@Miriana P.
Offire servizio di posta elettronica email con la Pec a costi agevolati
@Davide D.
Nella fase di stipulazione del Conto deposito oltre ad inserire L interesse lordo e netto metterei anche i bolli statali ed event...
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@Manuele O.
Il servizio clienti dovrebbe essere raggiungibile 24/7 via chat, anche vocale, con una prima gestione da parte di un bot e nel cas...
@Jacopo O.
Una persona fisica che sia sempre la stessa, per rispondere alle domande o ai dubbi via messaggio o chiamata (magari su appuntamen...
@Dorian L.
Sarebbe molto utile se, dopo aver prenotato un appuntamento telefonico con assistenza, si ricevesse una notifica via email/push re...
@Walter M.
Gestire i propri risparmi non è sempre facile, ma se non ci prepariamo fin da giovani con alcuni concetti base sarà sempre più dif...
@Paolo B.
Penso, che la differenza più sostanziosa rispetto ad altre banche, sia proprio la mancanza di una filiale dove poter chiedere aiut...
@Giuseppe A.
Come primo livello di supporto dovrebbe consistere in un software di intelligienza artificiale similealle FAQ
@Fabio B.
Qualsiasi sia la richiesta avere in tempo reale lo stato della pratica e, soprattutto, il tempo previsto per la risoluzione.
@Alessandra D.
Servizio raggiungibile tramite chat e video chiamata
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@Matteo B.
Sarebbe molto bello avere a disposizione assistenza h24, sui canali più usati come App, Messenger, Telegram, WhatsApp e numero ver...
@Luana O.
Mi piacerebbe avere una chat con il mio operatore di banca,cioè con una persona reale e che mi conosce a cui chiedere ogni chiari...
@Erika P.
Mi piacerebbe si potessero ricercare le idee qui presenti per una parola (es. bancomat, SPID..) per vaultare se la propria idea è ...
@Stefano G.
La mia idea si esprime cosi....... Avere piu cortesia con i clienti.... Parlare con termini facili e comprensibili per tutti ......
@Maria luisa D.
Ho tre figli in età preadolescenziale. Il loro futuro dipende, anche, dalla mia possibilità di aiutarli a studiare. Una banca che ...
@Marianna F.
Sarebbe bello poter avere un sistema di ticketing in modo da evitare di dover mandare più mail per lo stesso argomento..
@Maurizio Carlo Alberto I.