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Abbiamo raccolto 1582 idee: scoprile tutte e vota le tue preferite
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@Alessandra D.
Vorrei che il Servizio Clienti fosse preparato , dovrebbe fare dei corsi di formazione e rispondere in modo corretto alle domande...
2
@Loredana F.
Quando un cliente richiede assistenza (telefonica, chat, ecc.) deve poter valutare l'assistenza ricevuta con un numero da 1 a 10. ...
6
@Alessandro F.
Nella fase di stipulazione del Conto deposito oltre ad inserire L interesse lordo e netto metterei anche i bolli statali ed event...
1
@Manuele O.
Una video chat con l'operatore disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
@Matteo G.
Sarebbe comodo avere una funzione di mirroring in cui l'assistenza ti guida su schermo per aiutarti
0
@Maria S.
La mia idea si esprime cosi....... Avere piu cortesia con i clienti.... Parlare con termini facili e comprensibili per tutti ......
@Maria luisa D.
Un dipendente che a richiesta si porti a domicilio
@Giuseppe O.
Sarebbe utile una qualche tipologia di supporto per la gestione dei pagamenti burocratizzati (IMU, TARI, ecc..), ossia un sistema ...
@Grazia M.
La mia proposta è un servizio di assistenza h24 via chat per aiutare i clienti in ogni situazione, dal furto carta alla gestione d...
@Elisabetta G.
Sarebbe utile se, oltre a garantire l’assistenza durante il maggior numero possibile di ore, fossero degli operatori reali a rispo...
@Valentina I.
Nel sito web della banca avere una pagina o finestra in cui é possibile chattare con altri utenti connessi o direttamente con l´ a...
@Alice B.
Servizio raggiungibile tramite chat e video chiamata
3
@Matteo B.
Penso, che la differenza più sostanziosa rispetto ad altre banche, sia proprio la mancanza di una filiale dove poter chiedere aiut...
@Giuseppe A.
Una banca a portata di cliente,trasparente,cheti spiega con parole semplici con dei tassi bassi e che non dia l'impressione di pre...
@Monica M.
Assistente virtuale da app che aggiorna le FAQ se non presenti
@Caterina M.
Come primo livello di supporto dovrebbe consistere in un software di intelligienza artificiale similealle FAQ
@Fabio B.
Sarebbe molto utile se, dopo aver prenotato un appuntamento telefonico con assistenza, si ricevesse una notifica via email/push re...
@Walter M.
Pagare gli abbonamenti sim a tutta la famiglia
@Lorenzo G.
Ormai tutti utilizzano whatsapp, perchè l'assistenza ed il supporto di un qualsiasi sito non devono avere un contatto whatsapp a c...
@MARTINA D.
Vorrei un call centre (o chat) attivo 24/7 che risponda dall'Italia per potermi aiutare e comprenda anche i termini più difficili....
@Laura T.
Ad ogni cliente viene assegnata una persona di riferimento, le persone hanno bisogno della fisicità anche se è online che conosca ...
@Simone F.
Vorrei che la banca fornisse un servizio di assistenza nell'acquisto della casa, con focus per giovani under 35 che richiederanno ...
@Riccardo F.
Servizio clienti robotizzato
@Carla F.